Avviso

Stage - Nakuru srl



Area:
Categoria:
Vari
Data avviso:
05-07-2023 
Descrizione breve:
Stage - Nakuru srl 

Nakuru srl https://www.nakuru.it/ è una giovane realtà di Pescara che sviluppa e commercializza imballaggi ecologici per la protezione di prodotti fragili.

Il nostro main brand è NakPack https://nakpack.com/IT/, un imballaggio per la spedizione di bottiglie che consente di azzerare il rischio di rotture senza utilizzare polistirolo e altri materiali inquinanti.



Per il nostro reparto Vendite - cuore pulsante dell’azienda – stiamo cercando una risorsa da inserire come Sales Account che si prenda cura dei clienti italiani dell’azienda (perlopiù aziende vitivinicole). La figura sarà il punto di riferimento per il cliente, gestendo trattative e relazioni. Avrà il compito di convertire i lead provenienti dalle campagne di marketing in contratti, senza necessità di visite in loco ma predisponendo preventivi e ordini da evadere attraverso la collaborazione tra i diversi reparti aziendali. Grazie ad un sistema collaudato di marketing e lead generation, avrà la possibilità di gestire i clienti da remoto e coltivare un bacino di clienti fortemente interessati e orientati all’acquisto.

La figura collaborerà con il team commerciale e marketing al raggiungimento degli obiettivi di vendita, rispondendo direttamente al Direttore Vendite.


La risorsa seguirà un piano di crescita e formazione che le consentirà di apprendere tutte le nozioni tecniche necessarie a svolgere il lavoro in autonomia.

La persona sarà inserita con iniziale contratto di Stage con l’obiettivo di trattenerla a tempo indeterminato.

Non sono richieste particolari competenze, ma solo tanta grinta e voglia di crescere in un ambiente che si prende cura delle persone.



La procedura di selezione - alla quale si accede dal link di seguito - prevede l’inserimento dei dati personali e del CV e la compilazione di un test attitudinale della durata di circa 40 minuti da svolgere da PC (no smartphone, no tablet).

https://nakuru.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=nakuru&lang=Italian&vacancyId=4531&trackVacancy=L25LM1VjWkpRd056aUtXR3ZTNVNydz09



Per qualsiasi dubbio o informazione: jobs@nakuru.it

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram